lunedì 4 marzo 2013

Romeo y Julieta Petit Churchills



Petit Churchills è la vitola ideale per chi cerca un Habano dal sapore equilibrato e che si adegua alle tempistiche di fumata che si addicono alle esigenze attuali di ogni aficionado.

La marca di Habanos Romeo y Julieta nasce nel 1875 ispirandosi all’omonimo romanzo di William Shakespeare.

Winston Churchills, grande fumatore di sigari Habanos, fu tra i più devoti appassionati di Romeo y Julieta. Dopo la sua visita a la Habana nel 1946 il suo nome non solo venne utilizzato su diverse anillas, ma per la più nota vitola di questa marca: il Romeo y Julieta Churchills.

La sua equilibrata e aromatica Ligada, prodotta con foglie di tripa e capote selezionate e provenienti da Vuelta Abajo, fanno di Romeo y Julieta un classico Habano dal sapore medio.
Oggigiorno Romeo y Julieta è tra le più prestigiose marche riconosciuta in tutto il mondo e offre un’ampia gamma di vitolas, tutte elaborate Totalmente a mano con tripa larga.

La nuova vitola Romeo y Julieta Petit Churchills:
va a completare l’offerta di Romeo y Julieta con un formato molto apprezzato in questi ultimi anni dagli appassionati di Habano.
La vitola de galera Petit Robustos (cepo 50 x lungh. 102 mm) permette di godere dell’equilibrato e aromatico sapore di Romeo y Julieta in appena 20 minuti. Il suo cepo di grosso calibro e la sua moderata lunghezza forniscono un’eccellente combustibilità, offrendo in un ridotto spazio di fumata tutta una serie di sfumature della Ligada elaborata con foglie di tripa e capote provenienti da Vuelta Abajo (D.O.P.) nella provincia di Pinar del Rio, Cuba.
La nuova vitola Petit Churchills è disponibile oggi nel classico box da 25 Habilitado della marca.

Nessun commento:

Posta un commento